Home » eventi » Notte Bianca anni ’50 : il resoconto della serata…

Notte Bianca anni ’50 : il resoconto della serata…

Ieri   “è andata in onda”  la prima notte bianca che ha aperto la stagione grassinese 2018. Il risultato lo avete visto in diretta ieri sera,   chi non è potuto venire può guardare le  foto che  testimoniano il successone della serata

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno risposto al nostro appello e si sono presentati in perfetto stile anni ’50 ; eravate davvero tanti, tant’è che da due premi che dovevamo consegnare ne abbiamo consegnati addirittura 5👏🏻

 

Quando sono arrivate le mitiche vespe anni 50, tutta la Chiantigiana si è fermata per ammirarle, vespe che poi sono state tutta la sera in mostra davanti alla piazza.

La scuola di danza The Dreamer Academy  ha creato da  subito il giusto clima di festa, e in contemporanea non sono mancati i giochi per bambini che, tra macchinine telecomandate  e gonfiabili si sono divertiti tutta la sera.
In piazza c’erano  gli Stand  dove si  degustava  ottimo vino delle  aziende locali.

 E poi l’evento clou della serata: la mostra di abiti da sposa dagli anni 50 ad oggi. Inaugurata dal Sindaco Francesco Casini e dall’Assessore Cellini.

All’esterno della mostra la musica di Claudio e la simpatia di alcune giovani donne vestite da casalinghe anni 50 intente a fare la calza riuscivano a far fermare veramente tutti.

La serata si è riempita di musica e allegria  grazie alla spettacolare esibizione della band anni 50 ANGELI IN BLUE JEANS che con le  loro canzoni  hanno fatto ballare tutti quanti.

Non potevano mancare  lo  sbaracco a cura dei negozi del CCN  e tanti punti ristoro sparsi per le vie di Grassina.

Vi aspettiamo mercoledì 4 luglio. Stesso posto stessa ora ma…attenti che potreste trovarvi a cenare con Batman a fianco…NOTTE SUPEREROI IN ARRIVO! 

 

Grazie a David per le splendide foto.