Home » eventi » Elezione del nuovo Presidente Confesercenti Firenze

Elezione del nuovo Presidente Confesercenti Firenze

Stamani presso la sala Luca Giordano,Palazzo Medici Riccardi, abbiamo avuto il piacere di essere presenti all’elezione del nuovo Presidente Confesercenti Firenze.

Il nostro CCN “Grassina e le Sue Botteghe”, è nato 5 anni fa grazie a Confesercenti, che ci ha supportati e affiancati in questa esperienza.

Negli anni abbiamo imparato a “camminare” insieme, con idee e obbiettivi comuni portati avanti con impegno e volontà. E’ grazie a Confesercenti se oggi siamo un CCN che conta 75 associati e che ogni anno può vantare iniziative sempre più importanti volte alla valorizzazione del territorio e delle nostre attività.

E’ stato bello ascoltare stamani che quello in cui, noi nel nostro piccolo crediamo, (l’importanza del negozio di vicinato, l’importanza della collaborazione, dell’aggregazione) sia anche ciò in cui crede Confesercenti.

Ringrazio a nome di tutti i nostri associati, il Presidente uscente Nico Gronchi per l’egregio lavoro da lui svolto in questi 10 anni. Faccio le nostre congratulazioni al neo Presidente Claudio Bianchi invitandolo a prendere parte alle nostre future manifestazioni e gli auguro BUON LAVORO.

Presidente CCN Grassina e le Sue Botteghe Marianna Cellai

marco1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*